statistiche del mio blog

mercoledì 4 maggio 2011

4 giornata

 3 Divisione

QUAPAW LSF - marca fc : 1-2
Vittoria sofferta in trasferta, dopo essere andati in vantaggio per 2-0 (Riccio e Aldi su Rig) subiscono la rete dell' 1-2 nel finale di primo tempo, di li in poi è un monologo del Quapaw che però non sfonda.

5 Divisione

asd 2 Martinsicuro 2   STELLA MARIS : 3-4
Quarta vittoria consecutiva, prima avanti 2-0 (Falcucci, Perrin), si fa recuperare fino al 2-2 nel primo tempo.In avvio di ripresa Petrocchi fa 3-2, ma la stella maris viene recuperata ancora poco dopo. All' 84° però la rete decisiva è di Perrin per il 4-3 finale e per la vetta solitaria della classifica.

Isotopi di springfield - The eagle : 0-2
Prima sconfitta per gli isotopi battuti con un gol per tempo, tanto possesso palla ma poche conclusioni per la squadra di Rafa Benitez che però aveva assenze pesanti.


SOLO BG -sovranaboca : 1-2
Pazza sovrana, va sotto per 1-0 dopo pochi minuti, resta anche con l'uomo in meno all' 67°, ma riesce comunque a vincere con due gol nel finale, prima con Iacob e poi Skonieczny innescato sempre da Iacob.Con questo risultato è seconda a 10 punti.

Turetta sporting - Roma 1927 : 2-0
Ottimo risultato per il turetta che batte una delle squadre più attrezzate del suo girone, torna Cicalini e si vede, assist per Cristiano e gol su punizione subito dopo che chiude la partita.

6 Divisione

Atletico briaoo - CARRUS (b) : 0-1
Altra sconfitta per i briai contro una squadra b, i punti in classifica rimangono 2 e nella prossima giornata mancheranno i due DC titolari.

FC Poggese - Atletico Livorno : 1-2
Vittoria contro la prima in classifica per le focaccine. si decide tutto nel primo tempo, gol in avvio di Calverde, pareggio dopo pochi minuti dei padroni di casa e gol vittoria di Scali al 28°.


RANERO - Madchester United : 1-2
Vittoria in nove uomini per il Madchester, il primo tempo si chiude sull' 1-1 (Busk). Nella ripresa espulsi Gerber e Lamagny ma all' 84° Grivel segna il 2-1 che vale i tre punti.

Ardilles fc - FC Virtus : 1-1
Succede tutto nel finale, svantaggio all' 84°, pareggio immediato all' 85° con il gol di Del Piezzo.

Panormus - Jemboree Borgo : 4-1
Il primo tempo si chiude con il borgo in vantaggio, gol di Immesi. Nel secondo tempo la squadra di Mister De Gregori esce dal campo e subisce 4 gol.

Real paulpetta - milan ac 1899 : 3-1
Bene la squadra del pau che batte una squadra appena retrocessa, reti di Velija, Nordstrom e Rodak.


Maxic Academy (b) - Real skizzo : 0-1
Prima vittoria in sesta per skizzo, la rete che regala i primi tre punti è di Gandolfi.

Nessun commento:

Posta un commento