statistiche del mio blog

giovedì 21 aprile 2011

Fine Stagione 23

Questi i verdetti finali:

Sono tre le squadre che sono riuscite a vincere il loro campionato, la vittoria e promozione con più prestigio è quella del marca fc, che sale in terza divisione, poi gli Isotopi di springfield che vincono la sesta divisione e finalmente riescono ad arrivare in quinta. L'ultima squadra che ha portato a casa il primo posto è la new entry real skizzo che passa in sesta divisione.

Il turetta sporting ha sfiorato il terzo posto in quinta divisione, rimane comunque un buon campionato quello disputato, vedremo se riuscirà il prossimo anno a puntare alla promozione.

Grande la rimonta della sovranaboca aretusa, sembrava ormai condannata alla retrocessione dopo metà campionato, riesce a salvarsi e a rimanere in quinta divisione.

Campionato tranquillo per l'atletico briaoo che resta in sesta divisione ma che si mette in evidenza per i giovani pescati, almeno due sono fenomeni.

A.c Stella Maris non riesce nel miracolo e torna in quinta divisione, il finale di stagione è comunque incoraggiante.

Il Madchester retrocede all'ultima giornata, sarebbe bastato un pari, ma negli ultimi minuti è arrivata la sconfitta e la sesta divisione.

DaiCavalcaTenerè non esiste più, è stata inattivata.

Real paulpetta arriva terzo in settima ma viene fatto salire di una posizione perchè la seconda è inattiva, quindi promozione in sesta anche per lui.

Jembore borgo e Ardilless sono arrivate terze in settima grazie alle inattive, probabilmente verranno ripescate in sesta divisione.
 

Quindi avremo:


3 div.  marca fc


5 div.  Isotopi di springfield - Turetta sporting - AC Stella Maris - Sovranaboca aretusa


6 div.  Real paulpetta - Madchester - Atletico Livorno - Atletico briaoo - Ardilles - Jembore Borgo - Real skizzo