statistiche del mio blog

sabato 5 marzo 2011

"Coppa Degre" 1° turno

Scusate il ritardo avevo preso la SARS, partiamo subito dal sentitissimo derby vinto a sorpresa dal Turetta:

  • Isotopi di springfield - turetta sporting : 0-1
Isotopi senza Kolehmainen, turetta senza Gola per il resto formazione tipo. Partita senza emozioni  fino al 39° quando al primo tiro in porta il turetta passa: azione che parte dalla difesa con Matteoni che passa la palla a Abela Medici che tira all' incrocio dopo aver saltatoParrella. Nel secondo tempo più possesso palla e più tiri per gli Isotopi che però devono fare i conti con un super Piacentini, finisce così 0-1, il cucchiaio di legno in carica sbanca il Parco dei principi di via paoli e siamo sicuri che questo wusterlone non verrà digerito tanto in fretta dagli atomi..

  • A.C STELLA MARIS - marca fc : 1-2
Squadra al completo per stornello, marca senza Hajsman e Caselli. Partita che sembra già finita dopo soli 21 minuti grazie ai gol di Lupi e Riccio, al 28° però Falcucci accorcia le distanze,  da li in poi la partita si fa cattiva con 9 cartellini gialli. La Stella maris non riuscirà più a tirare in porta,ma la partita resterà  in bilico fino al 90° minuto perchè il marca non trova il gol che chiude il match; i campioni in carica timbrano così il settimo successo su sette nei tornei.

  • Madchester United fc - sovranaboca aretusa : 3-2
La partita più spettacolare è stata senza dubbio questa, la sovrana chiude il primo tempo sotto 1-0 ( Leonetti), a inizio ripresa subisce il raddoppio con il gol di Busk, partita chiusa? Macchè, la sovrana reagisce e accorcia le distanze con il difensore Petrov, 2-1 e partita riaperta; pochi minuti dopo al 62° viene concesso un rigore al Madchester, se ne incarica Busk che fa 3-1 e doppietta. Partita chiusa? Ancora no, la sovrana trova la forza di accorciare ancora, dieci minuti dopo, con Knob 3-2 e addirittura sfiora il pari al 90° con una punizione di Amirov che sfiora il palo. Finisce così, il Madchester ora è atteso al Lillo Drome per il Big Match del secondo turno.

Nessun commento:

Posta un commento