statistiche del mio blog

giovedì 24 febbraio 2011

10 giornata


Risultati della decima giornata:

4 divisione:

  • Rinascita Ovadese - marca fc : 0-3
Non si ferma più il marca, altra vittoria convincente e +4 dalla seconda, in gol sono andati il solito Aldi e poi doppietta dell islandese Pàlsson, brutte notizie però dal reparto offensivo, Caselli al rientro dall' infortunio ha avuto una ricaduta e starà fuori altre 4 partite.

  • AC STELLA MARIS - Bolognafc1909 : 0-5
"La Manita" per il mister "Cinque Tituli", squadra davvero in difficoltà, ci si mettono pure due dei migliori giocatori a steccare la partita ( il portiere Cunico e il forte difensore spagnolo Casado),  chissà se avrebbe preferito perdere 0-1 al 90°...

5 divisione:

  • Touch - Madchester United fc : 0-1
Vince ancora la squadra rivelazione di Bruno Bruni, il mediano Leonetti fa volare il madchester che adesso si trova in 4 posizione ma ad un solo punto dalla prima!

  • sanvalentino - turetta sporting : 0-2
Vittoria in casa dei rivali storici, Cicalini manda in gol Pacino e Abela Medici spingendo il turetta a -3 dalla seconda, da registrare gli infortuni di Gola (3giornate) e nencioni (6giornate).

  • pendolina fc - sovranaboca aretusa 2003 : 3-2
Cambia look il LIVORNO 1320 di mister Massimiliano Nocchi che però dopo aver rimontato 2 reti ,con i gol dell' Est di Amirov e Neverov, si vede beffare all 89° dal pendolina, il cambio per ora non porta bene.

6 divisione:

  • atl.Bilbao - Isotopi di springfield : 1-3
Eccola qua l'altra capolista che con un super Parrella e un gol di Bigongiari sistema la pratica Bilbao, il distacco dalla seconda è +5 adesso.

  • REAL METRONIO - atletico briaoo fc : 1-2
Sembra aver messo il turbo anche la squadra dei bolliti che trova un altra vittoria e si porta a 16 punti, Chiappini e Zagorakis i goleador.

  • FC Internazionale Novate - Atletico Livorno : 0-3
Mamma mia fonta da non credere! Va a vincere in casa della seconda in classifica addirittura 3-0! Roba da non credere.. si son drogati.

7 divisione:

  • energy drink - GS Jemboree Borgo : 1-0
Perde la partita e la testa della classifica il Jembore, partita condizionata dall infortunio del portiere titolare Bourquin sostituito da un portiere più debole del Fontanelli, comunque i degre boys rimangono a -1 dalla capolista.

  • samba brasilena - Ardilless FC : 3-1
Perde anche ardilles, brutta sconfitta contro l'ultima in classifica, la posizione rimane però buona, terzo in classifica con 19 punti.

Pau non entra su trophy dal 2 febbraio, pucci dal 13, e non trovo la nuova squadra di schizzo.



E' partita la "Degre Cup"!

Il primo turno si giocherà Martedì 1 Marzo, le partite sono le seguenti:
AC STELLA MARIS - marca fc
Isotopi di springfield - turetta sporting
Madchester United fc - sovranaboca aretusa 2003

Nessun commento:

Posta un commento