statistiche del mio blog

sabato 12 febbraio 2011

Risultati 5 giornata

Ecco i risultati della quinta giornata, partiamo dalle squadre in 4 divisione:
Barroccio fc travolge Vesta e resta aggrappato alle squadre di vertice, mattatore della serata Aldi autore di 3 gol, doppietta per Bacigalupo.
Brutta sconfitta per stella maris che però se l'è dovuta vedere con la squadra riserve di una squadra di 2 divisione, i punti salvezza vanno fatti con altri avversari.
5 divisione:
Sconfitta interna per i ponciaioli che perdono contro la prima in classifica (squadra che non ha ancora subito gol).
Il centrocampista Soldatelli regala la vittoria di misura contro blue village, la squadra di Bruno Bruni si trova adesso a metà classifica.
Sotto di 2 gol il turetta non si scompone, accorcia nel primo tempo con "paella" Carracedo e pareggia a dieci minuti dalla fine con il solito Cicalini, pareggio giusto.

6 divisione:

Isotopi di springfield - Charme Arte: 2-1
Restano in zona promozione gli Isotopi dopo questa vittoria,partita dominata dagli Atomi, ancora a segno Della Carrozza(doppetta per lui) sempre più nel cuore dei tifosi.
Pareggio per l'Atletico focaccina che resta ancora a secco di vittorie nella stagione, questa volta sembrava fatta quando al 75 minuto l'offesissimo nuovo acquisto Polkowski aveva portato in vantaggio le Triglie che però si sono fatte raggiungere dopo 6 minuti.
Sconfitta che ci può stare contro la prima in classifica, il dato preoccupante è lo zero relativo ai tiri in porta.
 
7 divisione:
Bella vittoria davanti ai suoi tifosi, partita dominata con i gol di Adami(doppietta) e di Del Piezzo, la classifica però dice che c'è ancora da lavorare.
Vola il Jemboree adesso in testa al campionato, vittoria importante contro una squadra di vertice, la partita è praticamente chiusa dopo 14 minuti grazie alla doppietta di Bernardini che poi nel secondo tempo fa anche il tris.
Super vittoria del Pau contro una squadra B, con 12 punti è al terzo posto nel suo campionato, il protagonista assoluto della partita è  Ghezzi con 6 gol.

Nessun commento:

Posta un commento